Descrizione
SERRANDA TARATURA ARIA CIRCOLARE MOTORIZZABILE
MOD. S
A COSA SERVE LA SERRANDA DI TARATURA ARIA CIRCOLARE MOTORIZZABILE?
Serranda di taratura aria circolare 2 vie ideale per la regolazione della portata d’aria all’interno delle condotte circolari. Essendo motorizzabile, funziona grazie al motore alloggiato sul perno (motori Belimo per esempio).
La lamiera zincata è resistente alla corrosione e alla ruggine, ideale per applicazioni in ambienti umidi o esposti agli agenti atmosferici.
SPECIFICHE TECNICHE
DIMENSIONI
CATARRERISTICHE MATERIALE
- struttura di contenimento in acciaio zincato
- la guarnizione esterna è un profilo omogeneo di gomma EPDM a doppio labbro adatta per il collegamento a canali circolari.
- la gomma EPDM tollera temperature da -30°C a 100°C.
- guarnizione interna ermetica in EPDM che provvede alla tenuta aeraulica
Miglioriamo la qualità dell’aria che respiri!
Aria Srl nasce da un gruppo di esperti del settore della climatizzazione, riscaldamento ed aspirazione in genere.
Punto di riferimento nel monitoraggio e gestione igienica degli impianti di climatizzazione e ventilazione, Aria Srl è da sempre sensibile all’innovazione tecnologica ed attenta al miglioramento della qualità della vita
Tempo di elaborazione
Pronto ad essere spedito entro 3-5 giorni lavorativi da Italia
Politiche di spedizione
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l’ordine. Tuttavia, a causa di acquisti contemporanei sul Sito, può succedere che il prodotto risulti di disponibilità non immediata e che quindi sia necessario attendere il riassortimento. In questo caso il Cliente sarà immediatamente contattato tramite e-mail o telefonicamente per definire accordi in merito.
Le consegne dei prodotti saranno effettuate solo sul territorio italiano.
I tempi di consegna indicati non sono vincolanti, se non diversamente indicato in un accordo distinto.
Politica di rimborso
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
Il periodo di recesso termina dopo 14 giorni dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare Arieggiare by Aria S.r.l. della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta elettronica, fax o posta).